La Tela di Carlotta
it en es

Arrivederci a settembre!

giu 28, 2017

Miei cari amici vicini e lontani, mi congedo per l'estate.

Mi prendo una pausa dal blog per essere in grado di concentrarmi sul mio altro progetto, la mia splendida piattaforma di corsi che il mio maritino ha disegnato e creato per me: sto migliorando e ampliando il mio corso corrente “Montessori Starter-Kit: come iniziare il tuo viaggio Montessori a casa”; e voglio iniziare a scrivere un altro corso più teorico su Montessori e la trasformazione dell’adulto.

Se hai già acquistato il corso, l’aggiornamento ti piacerà un sacco (e per te sarà gratis, ovviamente!); se non l’hai ancora fatto, credimi, vorrai comprarlo! (Il corso è ancora solo in italiano, ma voglio iniziare a tradurlo presto in inglese e spagnolo—probabilmente sarà pronto verso la fine dell’anno).

Quindi, tra la mancanza di sonno, il caldo di Marbella, Oliver a casa dall’asilo e il nostro viaggio in Finlandia (la terra di papà, finalmente!) ad agosto, semplicemente non riesco a portare tutto avanti: una pausa dal blog è l’unico modo che ho di onorare il mio impegno a rivisitare e rispettare le mie priorità, e poter fare quello che predico nel mio post sul “mindful parenting” (lo trovi qui sotto, nei post consigliati)—vivere più nel momento.

So che continuerò a scrivere (ho parecchi post 3/4 pronti), ma non lo farò regolarmente, sarà più blogging spontaneo. Inoltre, non invierò la newsletter il mercoledì, ma pubblicherò i post del blog su Facebook e i post di foto su Instagram. Insomma, non avrai tempo di sentire la mia mancanza… anche se so che ti mancherò un sacco hihi ;-)

Passa una bella estate, goditi la tua famiglia, vivi nel momento, pratica l’arte del genitore GPS e ci vediamo a settembre!

CIAO!

Dimmi che cosa ne pensi

Ti è piaciuto? Sei d’accordo? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi.

Commenti

Loredana • giu 28, 2017

Carlotta, nooo, mi abbandoni anche tu???
Per me è un periodo veramente stressante, le mie due pupette, mi stanno veramente mettendo a dura prova e la via di fuga che avevo, 2 ore alla mattina, in cui mia suocera se le teneva, è saltata perchè la bisnonna si è rotta il femore... Per non parlare del caldo...
Insomma a settembre tornerò a lavoro, più stanca di prima e con l'idea in testa che, in questo anno che ho passato a casa, non ho combinato niente, (per me stessa naturalmente). Tutte le giornate mi sembrano uguali, mi sveglio, corro dietro alla peste con la piccola in braccio e cucino verdure bollite.
Che tristezza doverti aspettare fino a settembre, sarà dura.
Vabbè dopo tutto questo, pessimismo e fastidio, ti auguro di passare un'estate positiva e piena di nuove idee per l'inverno.
Ciao cara, sei grande!!!

PS
Se sono fuori da facebook come faccio a leggere i tuoi post estivi?

Raffaella • giu 28, 2017

Cara Carlotta, ti auguro una splendida estate con i tuoi pulcini e arrivederci a settembre. Un abbraccio

Penso che questi ti piaceranno

Lo so! Anche io sono triste che sia già finito!