La Tela di Carlotta

Buon fine settimana (da incinta davvero)!

gen 16, 2015

Ok, oggi è stata la prima volta che mi sono sentita davvero incinta — quando ho dovuto dar lezione per un'ora seduta su una sediola per bimbi di Ikea ad una scrivania per bimbi di Ikea con una pancia ancora relativamente piccola, ma decisamente già troppo grande per sediole e tavolini dei sette nani.

E con questo (e con i link che mi hanno divertita ed incuriosita in questi giorni), auguro a tutti buon fine settimana con il mio Venerdì dal Mondo!

Chi non vuole vedere un cucciolo di panda che rotola nella neve per la prima volta?!

Non mi dispiacerebbe se i Maroon 5 si autoinvitassero al mio matrimonio, come hanno fatto con queste cinque coppie il 16 dicembre. Bell'idea per un video!

Ci siamo… ora che sta per uscire il film, non so se leggere il libro prima o non leggerlo affatto. Consigli?

Non ci penserei due volte ad appendere in casa questo poster/metro gigante per misurare l'altezza. Idea simpatica per un regalo.

[inglese] Ecco da dove vengono i bambini, spiegato davanti alle telecamere da cinque coppie ai loro figli — senza (quasi) cicogne, magia e balli speciali.

Video a camera super lenta di palle di neve in faccia alla gente. Per dove fa freddo siete ancora in tempo!

I più bei 10 ponti costruiti nel 2014.

Avete visto questa donna di 100 anni trasformata in una ragazza giovane ed attraente con Photoshop? Mai credere a ciò che si vede in foto ;-)

{:}

Dimmi che cosa ne pensi

Ti è piaciuto? Sei d’accordo? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi.

La missione de La Tela è accompagnare papà e mamme nel viaggio della genitorialità e dare opportunità a genitori di talento di condividerlo nello Shop.

Nella mia newsletter ti racconto (circa una volta al mese, ma soprattutto quando mi sento ispirata) aneddoti e progetti personali e pensieri a random – nelle precedenti ho parlato del dolore due bambini, del mascherare le nostre emozioni di adulti, di come continueremo a viaggiare questa estate…

Ciao! Ti va di conoscere i miei progetti futuri e la mia ragnatela di pensieri?
Lo so! Anche io sono triste che sia già finito!