Lifestyle blog di Carlotta Cerri
ItalianoEnglishEspañol

Buon fine settimana (da incinta davvero)!

Lasciami un commento
Aiutami a crescere
ItalianoEnglishEspañol
32 settimane di dolce rotondità 

32 settimane di dolce rotondità 

Ok, oggi è stata la prima volta che mi sono sentita davvero incinta — quando ho dovuto dar lezione per un’ora seduta su una sediola per bimbi di Ikea ad una scrivania per bimbi di Ikea con una pancia ancora relativamente piccola, ma decisamente già troppo grande per sediole e tavolini dei sette nani.

E con questo (e con i link che mi hanno divertita ed incuriosita in questi giorni), auguro a tutti buon fine settimana con il mio Venerdì dal Mondo

Chi non vuole vedere un cucciolo di panda che rotola nella neve per la prima volta?! 

Non mi dispiacerebbe se i Maroon 5 si autoinvitassero al mio matrimonio, come hanno fatto con queste cinque coppie il 16 dicembre. Bell’idea per un video!

Ci siamo… ora che sta per uscire il film, non so se leggere il libro prima o non leggerlo affatto. Consigli?

 Non ci penserei due volte ad appendere in casa questo poster/metro gigante per misurare l’altezza. Idea simpatica per un regalo. 

[inglese] Ecco da dove vengono i bambini, spiegato davanti alle telecamere da cinque coppie ai loro figli — senza (quasi) cicogne, magia e balli speciali. 

Video a camera super lenta di palle di neve in faccia alla gente. Per dove fa freddo siete ancora in tempo!

I più bei 10 ponti costruiti nel 2014

Avete visto questa donna di 100 anni trasformata in una ragazza giovane ed attraente con Photoshop? Mai credere a ciò che si vede in foto 😉


Aiutami a crescere

Starter kit block

Vuoi portare Montessori a casa tua?

Io l'ho fatto e posso aiutarti! Questo è il corso pratico che avrei voluto trovare io stessa due anni fa, quando ho dato i primi passi nella filosofia Montessori. Il corso è tutto online, 100% flessibile e ti dà accesso ad una sezione FAQ privata e personalizzata in cui risponderò personalmente a qualsiasi domanda!

E in più costa come un libro!

Voglio sapere di più →



Vai di fretta?

Iscriviti alla mia newsletter settimanale e riceverai gli ultimi post direttamente in mail. Una mail ogni mercoledì. No spam 🙂


Articoli famosi…

Questi articoli hanno avuto un sacco di successo. Magari piacciono anche a te.


Ultimi articoli…

Appena pubblicati e pronti per essere letti tutti d'un fiato.