La Tela di Carlotta

Cappuccino ad opera d'arte

set 4, 2009

Cappuccino del coffee artist Kazuki Yamamoto.

Da italiana verace, non posso non condividere ART IN MY COFFEE!.

Jina Bolton – web designer, programmatrice, oratrice, autrice e artista con base a San Francisco (così si decrive lei, io aggiungerei un "talentuosa" all'inizio della lista – raccoglie qui i cappuccini più... artistici che trova sulla rete o che le vengono serviti nei bar in cui capita.

Ma non è solo lei a curare questa divertente e curiosa "mostra" virtuale: chiunque può inserire una foto sul sito cliccando "Submit a photo at..." e scrivendo Paese/regione/città/bar dove è stata scattata la foto e, se lo ricordate, il nome del barista autore del cappuccino.

Che cosa aspettate? Non c'è posto migliore dell'Italia per scovare cappuccini ad opera d'arte e aggiungere capolavori alla "mostra" di Jina.

Happy hunting to everybody!

Dimmi che cosa ne pensi

Ti è piaciuto? Sei d’accordo? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi.

La missione de La Tela è accompagnare papà e mamme nel viaggio della genitorialità e dare opportunità a genitori di talento di condividerlo nello Shop.

Nella mia newsletter ti racconto (circa una volta al mese, ma soprattutto quando mi sento ispirata) aneddoti e progetti personali e pensieri a random – nelle precedenti ho parlato del dolore due bambini, del mascherare le nostre emozioni di adulti, di come continueremo a viaggiare questa estate…

Ciao! Ti va di conoscere i miei progetti futuri e la mia ragnatela di pensieri?
Lo so! Anche io sono triste che sia già finito!