Lifestyle blog di Carlotta Cerri
ItalianoEnglishEspañol

Cose carine che ho trovato su internet questa settimana

Lasciami un commento
Aiutami a crescere
ItalianoEnglishEspañol

Per questo venerdì dal mondo, ho selezionato solo link divertenti e felici (specialmente l’ultimo, vi piacerà!). Mi chiedevo se oggigiorno si festeggiasse il Thanksgiving anche in Italia: qui nell’internazionale Marbella ovviamente è una festa commerciale che si festeggia con sconti folli per due giorni in tutti i negozi… un po’ triste e patetico, ma almeno utile per i regali di Natale 😉

La mappa degli Stati Uniti con i cibi più cercati su Google per la cena di Thanksgiving. 

La mappa del mondo (sì, un sacco di mappe) colorata secondo la scala della felicità, da rosso (triste) a turchese (felice). Scopri qual è il Paese più felice 🙂

Un regalo carino per un’amica speciale (e non il solito cuore spezzato). Mi piacerebbe più d’oro bianco , però. 

Un video stupidissimo di gente che cammina in modo buffo (che i miei studenti non volevano smettere di guardare… e non vi dico le camminate che si sono inventati loro!).

Ora puoi aggiungere strie, cellulite e macchie della nascita alla tua Barbie (di taglia normale). Ma stiamo scherzando? Un po’ patetico, no? 

Quello che fa questo Golden Retriever in questo video è ESATTAMENTE (ma davvero!) ciò che farebbe la mia Golden Retriever (e forse qualsiasi Golden Retriever). Ho riso fino alle lacrime! 

E vi lascio con un chicca che mi ha commossa: questa dolcissima maniera di dire a tuo marito che diventerà papà. Erika Jackson ha usato il tema del film d’animazione Up (di cui sono entrambi appassionati), scrivendo una bellissima poesia che in italiano potrebbe suonare più o meno così:

L’avventura è lì fuori!
È vero per me
Perché tutte le mie avventure
Sono state con te

L’avventura è lì fuori!
E lo fai sempre avverare 
Quando l’inibizione mi trova
Mi ricordi di lasciarmi andare 

L’avventura è lì fuori!
E lo sarà sempre per me e per te
Ora che noi due 
Ci trasformiamo in tre.  

La reazione è dolcissima, e anche le sue ultime parole del video, “We did it!” (Ce l’abbiamo fatta!). Per la prossima gravidanza, troverò una maniera speciale di dirlo al mio tenerissimo maritino, visto che questa prima volta non è proprio andata da manuale 😛

Buon fine settimana a tutti! Che cosa farete? Noi qui a Marbella ci coccoleremo sul divano ascoltando la pioggia fuori dalla finestra. Un po’ d’acqua, finalmente! 


Aiutami a crescere

Starter kit block

Vuoi portare Montessori a casa tua?

Io l'ho fatto e posso aiutarti! Questo è il corso pratico che avrei voluto trovare io stessa due anni fa, quando ho dato i primi passi nella filosofia Montessori. Il corso è tutto online, 100% flessibile e ti dà accesso ad una sezione FAQ privata e personalizzata in cui risponderò personalmente a qualsiasi domanda!

E in più costa come un libro!

Voglio sapere di più →



Vai di fretta?

Iscriviti alla mia newsletter settimanale e riceverai gli ultimi post direttamente in mail. Una mail ogni mercoledì. No spam 🙂


Articoli famosi…

Questi articoli hanno avuto un sacco di successo. Magari piacciono anche a te.


Ultimi articoli…

Appena pubblicati e pronti per essere letti tutti d'un fiato.