La Tela di Carlotta

Educare a lungo termine

Trova le risposte alle domande più frequenti.

In che modo vengono inviate le lezioni?

Quando compri il corso e accedi al tuo account, trovi tutte le lezioni a tua disposizione in formato testo e video e puoi seguirle con i tuoi tempi e nell’ordine che preferisci (sì, se vuoi dare una sbirciatina all’unità su morsi e tirate di capelli puoi ;-)

Durante il corso potrò avere scambi con te?

Sì, nel corso c’è una chat privata in cui mi puoi fare tutte le domande che vuoi e cerco sempre di rispondere il prima possibile (e nel giro di poche ore, fuso permettendo, se hai acquistato il pacchetto guidato).

Con un bambino sopra i 6 anni si può beneficiare del metodo?

Il corso è diretto alla fascia d’età tra 0 e 6 anni, che sono gli anni più importanti, in cui tutto ciò che si impara, compresa l’educazione emozionale, rimane con noi per tutta la vita. Ma io, personalmente, credo non sia mai troppo tardi (né troppo presto) per creare buone abitudini e cambiare il nostro stile di vita: credo che l’evoluzione del genitore (perché è di questo che tratta il corso) possa beneficiare tutta la famiglia. E in più, credo che chiunque, grande o piccino, possa trarre benefici grandissimi da un cambiamento del linguaggio, da un miglioramento del dialogo in casa e da una maggiore fiducia in sé e nel proprio potenziale.

Posso pagare con bonifico o PayPal?

Al momento, non è ancora possibile pagare con bonifico. Se non ti è possibile pagare con carta, scrivimi a [email protected] e troviamo una soluzione 🙂

Perché uno dei moduli dice “in continuo aggiornamento”?

Per me, la bellezza di un corso online è che si può aggiornare. A me piace aggiornarlo continuamente con alcune domande dei genitori che mi scrivono e le mie risposte, in modo che tutti possano trarne beneficio.

Posso condividere il corso con i famigliari?

La mia idea è che il corso deve beneficiare i bambini di una stessa famiglia (perché se tutti remano nella stessa direzione, la barca va più veloce): mamma e papà possono condividerlo e sarò felice anche di dare l’accesso ai nonni, che spesso hanno a che fare con i bambini ogni giorno (ci sono già tanti nonni che lo stanno seguendo 😍).

E se non fa per me?

Se il corso non fa per te o non trovi ciò che cerchi, scrivimi a [email protected] e ti rimborso i soldi senza domande (nel giro di 30 giorni).

Il corso è adatto anche per il papà?

Il corso è scritto da me, che sono mamma, e ha molte delle classiche sfide della maternità e a cui la donna va incontro dopo che diventa madre. Ma, come spiego anche nel corso, i papà non solo sono i benvenuti, ma sono anche indispensabili: l’educazione in casa non si cambia se ci si rema contro.

Cosa succede in pratica quando compro il corso?

Quando compri il corso, ricevi una mail con il link di accesso e automaticamente si sbloccano i moduli e le unità che ora sono bloccati. Potrai accedere a tutto il corso subito e non ha scadenza, quindi potrai studiare con i tuoi tempi.

Se non ricevi la mail, ricordati di controllare nella cartella spam o promozioni, a volte la prima finisce lì.