Emily potrebbe avere il coronavirus!

Lasciami un commento
Aiutami a crescere
ItalianoEnglishEspañol

Venerdì 13 aprile siamo arrivati in Nuova Zelanda da Bali e ci siamo messi in auto isolamento. Questa mattina (6 giorni dopo il viaggio) Emily si è svegliata tossendo dopo due giorni di raffreddore molto lieve.

Abbiamo chiamato la Health Line e verranno a farle il tampone per il COVID-19 a Emily nei prossimi giorni. Se lei è positiva, probabilmente ce lo abbiamo tutti. Meno  male che ci siamo messi in quarantena volontaria!

Siamo felici che le faranno il tampone, perché significa che il Paese lo sta prendendo sul serio.

Vi terremo aggiornati.

Come lo fanno in Nuova Zelanda: si guida fino al centro medico, si aspetta in macchina e un’infermiera esce e fa il test (tampone in bocca e naso, che a Emily ha dato più fastidio). Velocissimo, la parte più lunga è la coda.

Aggiornamento: i risultati sono NEGATIVI! Ma la Nuova Zelanda è passata a allerta 4 e così continuiamo a stare a casa (con le colline come giardino personale, quindi non ci lamentiamo).


Aiutami a crescere

Starter kit block

Vuoi portare Montessori a casa tua?

Io l'ho fatto e posso aiutarti! Questo è il corso pratico che avrei voluto trovare io stessa due anni fa, quando ho dato i primi passi nella filosofia Montessori. Il corso è tutto online, 100% flessibile e ti dà accesso ad una sezione FAQ privata e personalizzata in cui risponderò personalmente a qualsiasi domanda!

E in più costa come un libro!

Voglio sapere di più →


La donna dietro le parole

Mi chiamo Carlotta, ho 33 anni, sono italiana, sposata con un finlandese e insieme cresciamo i nostri bimbi, Oliver (4) ed Emily (2), Montessori e multilingue. Stiamo vendendo tutto per viaggiare il mondo.

Leggi di più su di me →

Ti è piaciuto? Sei d'accordo? No? Dimmelo in un commento.

Se preferisci, puoi anche mandarmi un tweet o scrivermi in privato.

  1. Non essere timido. Adoro leggere cosa pensi.

Vai di fretta?

Iscriviti alla mia newsletter settimanale per ricevere gli ultimi post direttamente in mail. Solo una mail al mese. No spam (giurin giuretto!) 🙂


Ti potrebbe anche piacere…

Ho personalmente selezionato questi articoli per te così puoi continuare a leggere.


Articoli famosi…

Questi articoli hanno avuto un sacco di successo. Magari piacciono anche a te.


Ultimi articoli…

Appena pubblicati e pronti per essere letti tutti d'un fiato.

Imprint  ·  Privacy Policy