The woman behind the words

My name is Carlotta, I’m 33 years old, I’m Italian, married to a Finnish guy, and together we raise Oliver (4) and Emily (2) Montessori and multilingual. We’re selling everything to travel the world.

More about me →

Did you like it? Agree? Disagree? Let me know.

If you prefer, you can also tweet to me or write me privately.

  1. Tanti auguri! (Senza “sorprese” al fondo della pagina :P)

  2. auguri per il tuo compleanno e grazie per i “benefici” che assimilo leggendo (quando posso)le tue pagine e i tuoi link. ps. mi sono scordato di ridarti la tua pennetta usb rossa.

  3. @Baby: ahahahahah! Grazie per non avermi fatto sorprese! :[email protected]: pennetta usb rossa? Oddio, ho un vuoto mentale! Quale pennetta?

  4. la pennetta rossa con la quale sei venuta a stampare al centro stampa di cerveteri (sono il ragazzo che ti ha fatto le stampe e si è dimenticato di ridarti la pennetta).

  5. Sei brava: il tuo modo di scrivere è come vedere un film.Auguri All the best.Gabriele

  6. Grazie Gabriele. Non so come tu sia finito a leggermi, ma il tuo è un bellissimo complimento. Poi detto da chi il cinema lo ha vissuto e ha l’arte che gli scorre in ogni vena, è apprezzato all’ennesima potenza. Grazie davvero.
    Un sorriso.
    —Carlotta

  7. @Marco: o c’è stato uno scambio di persona o la mia memoria peggiora di minuto in minuto. Mi regalo il beneficio del dubbio (o dell’età 😛 ) e scelgo la prima, per due semplicissime ragioni: non sono mai stata a Cerveteri e abito in Spagna, a Marbella. Oh, senza menzionare il fatto che la mia pennetta USB è verde! 😉 Che buffo… mi sa che ora dovrai cercare la misteriosa ragazza della pennetta rossa. Fammi sapere se la trovi! E grazie per leggermi ogni tanto! Passa una buona giornata!
    —Carlotta

  8. ciao, scusa mi sa che ho fatto un casino co ste pennette, comunque come si dice non tutti i mali vengono per nuocere, sbagliando persona, ho incontrato le tue pagine e per me(quando ho un po di tempo) sono come un rigenerarsi spiritualmente, semplicemente per il modo in cui vedi le cose…semplici…vere. in un mondo di continua falsità morale e di superficialità quotidiana. un abbraccio.ps. gabriele è un mio carissimo amico, ti ho consigliata io. ciao


In a hurry?

Subscribe to my newsletter and get all the latest posts directly to your inbox. Only one email per month. No spam (pinky promise!) 🙂


Popular articles…

These articles proved quite popular. Perhaps you’ll like them too.


Latest articles…

Hot off the presses for your reading enjoyment.

Imprint  ·  Privacy Policy