La mujer detrás de las palabras

Soy una treintañera, trilingüe, mamá Montessori y 88% paleo. Profesora de idiomas por trabajo, bloguera y bailarina por pasión.

Más sobre mí →

Te ha gustado? Estás de acuerdo? No? Dímelo en un comentario :-)

Si prefieres, puedes también enviarme un tweet o escribirme en privado.

  1. Sono assolutamente daccordo, i piccoli gesti possono fare la differenza ed è per questo che anche noi abbiamo iniziato ad usare bottiglie di vetro, a differenziare i rifiuti il più possibile, a ridurre al minimo gli sprechi e cerchiamo di insegnare questo anche a nostro figlio Samuele (che ha quasi 2 anni) che speriamo possa crescere con il principio del rispetto dell’ambiente. Purtroppo non utilizzo pannolini lavabili anche se (per poco e probabilmente nel momento sbagliato) ci ho provato… Vorrei provare, ma spero di toglierglielo a breve quindi non mi sento di affrontare la spesa, che inizialmente , è altina…
    Cerchiamo comunque di fare sempre di più per mantenere questo mondo pulito 🙂

    • Grazie per il tuo commento, Sara! Sicuramente Samuele crescerà proprio con questi bei valori e nessuno glieli toglierà dalla testa. Oliver ora per strada deve raccogliere tutta la plastica che trova e buttarla nel cestino… siamo più fermi che altro durante le nostre passeggiate! 🤣 Un abbraccio!


Vas de prisa?

Regístrate a mi newsletter para recibir los últimos artículos directamente en tu correo electrónico. Sólo un mail al mes. No spam (lo prometo!) 🙂


Podría gustarte también…

He personalmente seleccionado estos artículos para ti para que puedas seguir leyendo…


Post populares…

Estos artículos han tenido mucho éxito! Quizás te gusten a ti también.


Últimos artículos…

Directamente de las imprentas para que puedas leerlos todo seguidos.

Imprint  ·  Privacy Policy