La mujer detrás de las palabras

Me llamo Carlotta, tengo 33 años, soy italiana, estoy casada con un finlandés, y juntos criamos a Oliver (4) y Emily (2) Montessori e multilingües. Estamos vendiendo todo para viajar por el mundo.

Más sobre mí →

Te ha gustado? Estás de acuerdo? No? Dímelo en un comentario :-)

Si prefieres, puedes también enviarme un tweet o escribirme en privado.

  1. Tanti auguri! (Senza “sorprese” al fondo della pagina :P)

  2. auguri per il tuo compleanno e grazie per i “benefici” che assimilo leggendo (quando posso)le tue pagine e i tuoi link. ps. mi sono scordato di ridarti la tua pennetta usb rossa.

  3. @Baby: ahahahahah! Grazie per non avermi fatto sorprese! :[email protected]: pennetta usb rossa? Oddio, ho un vuoto mentale! Quale pennetta?

  4. la pennetta rossa con la quale sei venuta a stampare al centro stampa di cerveteri (sono il ragazzo che ti ha fatto le stampe e si è dimenticato di ridarti la pennetta).

  5. Sei brava: il tuo modo di scrivere è come vedere un film.Auguri All the best.Gabriele

  6. Grazie Gabriele. Non so come tu sia finito a leggermi, ma il tuo è un bellissimo complimento. Poi detto da chi il cinema lo ha vissuto e ha l’arte che gli scorre in ogni vena, è apprezzato all’ennesima potenza. Grazie davvero.
    Un sorriso.
    —Carlotta

  7. @Marco: o c’è stato uno scambio di persona o la mia memoria peggiora di minuto in minuto. Mi regalo il beneficio del dubbio (o dell’età 😛 ) e scelgo la prima, per due semplicissime ragioni: non sono mai stata a Cerveteri e abito in Spagna, a Marbella. Oh, senza menzionare il fatto che la mia pennetta USB è verde! 😉 Che buffo… mi sa che ora dovrai cercare la misteriosa ragazza della pennetta rossa. Fammi sapere se la trovi! E grazie per leggermi ogni tanto! Passa una buona giornata!
    —Carlotta

  8. ciao, scusa mi sa che ho fatto un casino co ste pennette, comunque come si dice non tutti i mali vengono per nuocere, sbagliando persona, ho incontrato le tue pagine e per me(quando ho un po di tempo) sono come un rigenerarsi spiritualmente, semplicemente per il modo in cui vedi le cose…semplici…vere. in un mondo di continua falsità morale e di superficialità quotidiana. un abbraccio.ps. gabriele è un mio carissimo amico, ti ho consigliata io. ciao


Vas de prisa?

Regístrate a mi newsletter para recibir los últimos artículos directamente en tu correo electrónico. Sólo un mail al mes. No spam (lo prometo!) 🙂


Post populares…

Estos artículos han tenido mucho éxito! Quizás te gusten a ti también.


Últimos artículos…

Directamente de las imprentas para que puedas leerlos todo seguidos.

Imprint  ·  Privacy Policy