La Tela di Carlotta

La ragazza con l'ombrello giallo

nov 14, 2014

Anche per questo Venerdì dal Mondo, durante la settimana ho preparato la mia personale collezione di link divertenti e curiosi che hanno attirato la mia attenzione.

Visto che mercoledì prossimo è il mio compleanno, ieri sera il mio dolcissimo e ineguagliabile maritino, avendo visto il meteo per il weekend (acqua e acqua qui a Marbella), ha dato il via alla mia settimana di compleanno. E quindi oggi inizio la collezione di link proprio con il mio primo regalo di compleanno:

Questo bellissimo e luminosissimo ombrello di Davek New York che non solo è giallo (ormai avrete capito che è il mio colore, no?) ma, come un diamante, è per sempre… con tanto di garanzia a vita! E poi scusate, con un video di presentazione così, stile Apple, non può che essere il miglior ombrello al mondo ;-)

Questo è il prossimo appoggia bevande da divano che ci regaleremo (magari per l'anno nuovo?). Per due come noi che mangiano spesso sul divano (chi non lo fa?) è perfetto.

Non pensate anche voi che questi adesivi da parete siano assolutamente un must per la cameretta della nostra scimmietta?

Questa ragazza si è photoshoppata nelle foto di ragazza di sua madre e ha chiamato la collezione "Se avessi conosciuto mia madre allora". Che idea tenera e originale! (E… ancora una volta mi fa ricordare che ormai non si può più credere a ciò che si vede!)

Sbaglio o la mappa dell'Italia è completamente sbagliata in queste 11 mappe di Paesi del mondo ricreate solamente con i cibi tipici?

Alex si vanta sempre dei suoi aereoplanini di carta, ma alla prossima sfida vinco io con questo tutorial.

Per gli appassionati di inglese e thriller, il podcast Serial vi aggancerà! Io ho ascoltato il primo episodio stamattina sotto il mio nuovo ombrello mentre portavo Colbie a passeggio, ed è davvero avvincente!

Invece i fanatici dell'inglese come me apprezzeranno questa meravigliosa raccolta parole, grammatica e vocabolario che perfino i nativi sbagliano e confondono.

Buon fine settimana sotto l'ombrello a tutti! :-)

{:}

Dimmi che cosa ne pensi

Ti è piaciuto? Sei d’accordo? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi.

Lo so! Anche io sono triste che sia già finito!