La ragazza con l’ombrello giallo

Lasciami un commento
Aiutami a crescere
ItalianoEnglishEspañol

Un sole giallo in un giorno di pioggia, ovvero il mio primo regalo di compleanno <3 [/caption]

Anche per questo Venerdì dal Mondo, durante la settimana ho preparato la mia personale collezione di link divertenti e curiosi che hanno attirato la mia attenzione. 

Visto che mercoledì prossimo è il mio compleanno, ieri sera il mio dolcissimo e ineguagliabile maritino, avendo visto il meteo per il weekend (acqua e acqua qui a Marbella), ha dato il via alla mia settimana di compleanno. E quindi oggi inizio la collezione di link proprio con il mio primo regalo di compleanno:

Questo bellissimo e luminosissimo ombrello di Davek New York che non solo è giallo (ormai avrete capito che è il mio colore, no?) ma, come un diamante, è per sempre… con tanto di garanzia a vita! E poi scusate, con un video di presentazione così, stile Apple, non può che essere il miglior ombrello al mondo 😉    

Questo è il prossimo appoggia bevande da divano che ci regaleremo (magari per l’anno nuovo?). Per due come noi che mangiano spesso sul divano (chi non lo fa?) è perfetto.  

Non pensate anche voi che questi adesivi da parete siano assolutamente un must per la cameretta della nostra scimmietta?

Questa ragazza si è photoshoppata nelle foto di ragazza di sua madre e ha chiamato la collezione “Se avessi conosciuto mia madre allora”. Che idea tenera e originale! (E… ancora una volta mi fa ricordare che ormai non si può più credere a ciò che si vede!)

Sbaglio o la mappa dell’Italia è completamente sbagliata in queste 11 mappe di Paesi del mondo ricreate solamente con i cibi tipici?

Alex si vanta sempre dei suoi aereoplanini di carta, ma alla prossima sfida vinco io con questo tutorial

Per gli appassionati di inglese e thriller, il podcast Serial vi aggancerà! Io ho ascoltato il primo episodio stamattina sotto il mio nuovo ombrello mentre portavo Colbie a passeggio, ed è davvero avvincente!

Invece i fanatici dell’inglese come me apprezzeranno questa meravigliosa raccolta parole, grammatica e vocabolario che perfino i nativi sbagliano e confondono.   

Buon fine settimana sotto l’ombrello a tutti! 🙂


Aiutami a crescere

Starter kit block

Vuoi portare Montessori a casa tua?

Io l'ho fatto e posso aiutarti! Questo è il corso pratico che avrei voluto trovare io stessa due anni fa, quando ho dato i primi passi nella filosofia Montessori. Il corso è tutto online, 100% flessibile e ti dà accesso ad una sezione FAQ privata e personalizzata in cui risponderò personalmente a qualsiasi domanda!

E in più costa come un libro!

Voglio sapere di più →


La donna dietro le parole

Mi chiamo Carlotta, ho 33 anni, sono italiana, sposata con un finlandese e insieme cresciamo i nostri bimbi, Oliver (4) ed Emily (2), Montessori e multilingue. Stiamo vendendo tutto per viaggiare il mondo.

Leggi di più su di me →

Ti è piaciuto? Sei d'accordo? No? Dimmelo in un commento.

Se preferisci, puoi anche mandarmi un tweet o scrivermi in privato.

  1. Non essere timido. Adoro leggere cosa pensi.

Vai di fretta?

Iscriviti alla mia newsletter settimanale per ricevere gli ultimi post direttamente in mail. Solo una mail al mese. No spam (giurin giuretto!) 🙂


Articoli famosi…

Questi articoli hanno avuto un sacco di successo. Magari piacciono anche a te.


Ultimi articoli…

Appena pubblicati e pronti per essere letti tutti d'un fiato.

Imprint  ·  Privacy Policy