Parucchiere per bebè e bambini, che bell’idea!

Lasciami un commento
Aiutami a crescere
ItalianoEnglishEspañol

Normalmente non scrivo di negozi locali, ma questa mi è sembrata un’idea talmente carina e pratica che non poteva non finire su La Tela—che vive e respira di idee carine e pratiche.

Ho scoperto Damyso Bellimage per caso, qualche settimana fa, quando mia madre cercava un posto dove farsi manicure e pedicure. Un’amica ci ha consigliato questo parrucchiere che fa anche da beauty salon, senza nemmeno menzionare ciò che mi avrebbe poi piacevolmente stupita: un’area dedicata ai bimbi e doppiamente geniale.

1. Per intrattenere i bimbi mentre si fanno belli

Non ho mai tagliato i capelli ad Oliver, ma se è facile come tagliarli le unghie… lo porterò sicuramente qui. Perché qui le sedie sono macchinine rotanti con cinture per i più piccoli e agli specchi ci sono televisioni con i cartoni animati.

2. Per intrattenere i bimbi mentre la mamma si fa bella

Per i più grandicelli, in un angolo c’è un’area gioco dove possono giocare mentre la mamma si gode un taglio o una manicure. Grazie a questa zona gioco, Io e Oliver abbiamo potuto accompagnare la nonna a farsi (più) bella e siamo restati a giocare felici per oltre due ore!

La nonna è stata soddisfatta del servizio, Oliver si è divertito e io mi sono riuscita a rilassare tra una chiacchiera e l’altra. E vissero tutti felici e contenti!

Per chi viene/vive a Marbella, si trova in Avda .General Lopez Dominguez N.6, Local 7.

Ci sono parrucchieri così nella tua città?


Aiutami a crescere

Starter kit block

Vuoi portare Montessori a casa tua?

Io l'ho fatto e posso aiutarti! Questo è il corso pratico che avrei voluto trovare io stessa due anni fa, quando ho dato i primi passi nella filosofia Montessori. Il corso è tutto online, 100% flessibile e ti dà accesso ad una sezione FAQ privata e personalizzata in cui risponderò personalmente a qualsiasi domanda!

E in più costa come un libro!

Voglio sapere di più →


La donna dietro le parole

Mi chiamo Carlotta, ho 33 anni, sono italiana, sposata con un finlandese e insieme cresciamo i nostri bimbi, Oliver (4) ed Emily (2), Montessori e multilingue. Stiamo vendendo tutto per viaggiare il mondo.

Leggi di più su di me →

Ti è piaciuto? Sei d'accordo? No? Dimmelo in un commento.

Se preferisci, puoi anche mandarmi un tweet o scrivermi in privato.

  1. Non essere timido. Adoro leggere cosa pensi.

Vai di fretta?

Iscriviti alla mia newsletter settimanale per ricevere gli ultimi post direttamente in mail. Solo una mail al mese. No spam (giurin giuretto!) 🙂


Ti potrebbe anche piacere…

Ho personalmente selezionato questi articoli per te così puoi continuare a leggere.


Articoli famosi…

Questi articoli hanno avuto un sacco di successo. Magari piacciono anche a te.


Ultimi articoli…

Appena pubblicati e pronti per essere letti tutti d'un fiato.

Imprint  ·  Privacy Policy