Lifestyle blog di Carlotta Cerri
ItalianoEnglishEspañol

Parucchiere per bebè e bambini, che bell’idea!

Lasciami un commento
Aiutami a crescere
ItalianoEnglishEspañol

Normalmente non scrivo di negozi locali, ma questa mi è sembrata un’idea talmente carina e pratica che non poteva non finire su La Tela—che vive e respira di idee carine e pratiche.

Ho scoperto Adam & Sophie per caso, qualche settimana fa, quando mia madre cercava un posto dove farsi manicure e pedicure. Un’amica ci ha consigliato questo parrucchiere che fa anche da beauty salon, senza nemmeno menzionare ciò che mi avrebbe poi piacevolmente stupita: un’area dedicata ai bimbi e doppiamente geniale.

1. Per intrattenere i bimbi mentre si fanno belli

Non ho mai tagliato i capelli ad Oliver, ma se è facile come tagliarli le unghie… lo porterò sicuramente da Adam & Sophie. Perché qui le sedie sono macchinine rotanti con cinture per i più piccoli e agli specchi ci sono televisioni con i cartoni animati. Se non stanno fermi e zitti qui, potete rinunciare a tagliarli i capelli (Lucy, tu ne sai qualcosa?).

2. Per intrattenere i bimbi mentre la mamma si fa bella

Per i più grandicelli, in un angolo c’è un’area gioco dove lasciarli mentre la mamma si gode un taglio o una manicure. Grazie a questa zona gioco, Io e Oliver abbiamo potuto accompagnare la nonna a farsi (più) bella e siamo restati a giocare felici per oltre due ore!

La nonna è stata soddisfatta del servizio, Oliver si è divertito e io mi sono riuscita a rilassare tra una chiacchiera e l’altra. E vissero tutti felici e contenti!

Per chi viene/vive a Marbella, si trova in Avda .General Lopez Dominguez N.6, Local 7.

Ci sono parrucchieri così nella tua città?


Aiutami a crescere

Starter kit block

Vuoi portare Montessori a casa tua?

Io l'ho fatto e posso aiutarti! Questo è il corso pratico che avrei voluto trovare io stessa due anni fa, quando ho dato i primi passi nella filosofia Montessori. Il corso è tutto online, 100% flessibile e ti dà accesso ad una sezione FAQ privata e personalizzata in cui risponderò personalmente a qualsiasi domanda!

E in più costa come un libro!

Voglio sapere di più →



Vai di fretta?

Iscriviti alla mia newsletter settimanale e riceverai gli ultimi post direttamente in mail. Una mail ogni mercoledì. No spam 🙂


Ti potrebbe anche piacere…

Ho personalmente selezionato questi articoli per te così puoi continuare a leggere.


Articoli famosi…

Questi articoli hanno avuto un sacco di successo. Magari piacciono anche a te.


Ultimi articoli…

Appena pubblicati e pronti per essere letti tutti d'un fiato.