🌸 La Tela di Carlotta
Accedi
it en es

Come farete con il lavoro? (Stiamo vendendo tutto per viaggiare il mondo)

gen 21, 2019 • La Tela Viaggia

Da quando ti ho detto che stiamo vendendo tutto ciò che possediamo per viaggiare per il mondo per alcuni anni, ricevo molte domande (anche io ne avrei… è pura follia!). Quindi ecco una rubrica con tutte le risposte, una per una. Se hai domande, scrivile nei commenti e me le appunto per post futuri.


Come pagherete per il viaggio? Che cosa farete con i vostri lavori? Con quanti soldi partite?

Molti mi chiedono su lavoro e soldi e la risposta è: siamo così RICCHI che possiamo semplicemente smettere di lavorare e viaggiare!

SCHERZO! Continueremo a lavorare, ovviamente. Abbiamo bisogno di continuare a lavorare per poterci permettere di viaggiare (e risparmiare per il futuro, perché siamo onesti, nessun governo ci pagherà mai la pensione!). Quindi partiremo con tutti i nostri soldi e continueremo a guadagnare durante il viaggio.

Alex è un web designer e deleveloper; io mi dedico al blog, e scrivo e vendo corsi Montessori per genitori italiani.

Dovremo essere molto disciplinati, e abbiamo già iniziato a fare pratica perché dovremo essere bravissimi già prima di partire.

Avremo una routine a prova di bomba: Alex lavorerà ogni mattina da lunedì a venerdì, non importa dove siamo, e ogni settimana farà in modo di raggiungere il suo obiettivo di ore lavorative settimanali. Io starò con i bambini ogni mattina e lavorerò alcuni pomeriggi quando Alex tornerà. Ed entrambi lavoreremo un paio d’ore ogni sera dopo aver messo a dormire i bambini (alle 19:00).

Mantenere una routine sarà la chiave del successo.