Lifestyle blog di Carlotta Cerri
ItalianoEnglishEspañol

Sei più bella di quanto pensi

1 commento
Aiutami a crescere
ItalianoEnglishEspañol

Foto: Alexander Shustov

Cade una lacrimuccia ogni volta che guardo questo video. E dico “ogni volta” perché mi piace guardarlo di tanto in tanto per ricordarmi di qualcosa che so, ma che continuo a dimenticare: siamo più belle di quanto pensiamo.

Dovremmo imparare a vederci nello stesso modo in cui ci vedono gli altri.

Noi donne passiamo troppo tempo ad analizzare e correggere le cose che non ci piacciono di noi stesse. Invece, dovremmo passare più tempo ad apprezzare le cose che ci piacciono.

Perché siamo più belle di quanto pensiamo e questo video ne è la prova.

 


Aiutami a crescere

Starter kit block

Vuoi portare Montessori a casa tua?

Io l'ho fatto e posso aiutarti! Questo è il corso pratico che avrei voluto trovare io stessa due anni fa, quando ho dato i primi passi nella filosofia Montessori. Il corso è tutto online, 100% flessibile e ti dà accesso ad una sezione FAQ privata e personalizzata in cui risponderò personalmente a qualsiasi domanda!

E in più costa come un libro!

Voglio sapere di più →


La donna dietro le parole

Sono una trentenne, trilingue, mamma montessori e 88% paleo. Insegnante di lingue per lavoro, blogger e ballerina per passione.

Leggi di più su di me →

Ti è piaciuto? Sei d'accordo? No? Dimmelo in un commento.

Se preferisci, puoi anche mandarmi un tweet o scrivermi in privato.

  1. E’ verissimo, soprattutto per quanto riguarda la linea.. (opinione personale ma molto popolare) Spesso vi intestardite a voler essere magrissime ma altrettanto di frequente vi porta anche un po’ di nervosismo.. senza contare che a noi maschietti qualche rotondità in più non dispiace (moderata, eh!).


Vai di fretta?

Iscriviti alla mia newsletter settimanale e riceverai gli ultimi post direttamente in mail. Una mail ogni mercoledì. No spam 🙂


Articoli famosi…

Questi articoli hanno avuto un sacco di successo. Magari piacciono anche a te.


Ultimi articoli…

Appena pubblicati e pronti per essere letti tutti d'un fiato.