Sei più bella di quanto pensi

1 commento
Aiutami a crescere
ItalianoEnglishEspañol

Foto: Alexander Shustov

Cade una lacrimuccia ogni volta che guardo questo video. E dico “ogni volta” perché mi piace guardarlo di tanto in tanto per ricordarmi di qualcosa che so, ma che continuo a dimenticare: siamo più belle di quanto pensiamo.

Dovremmo imparare a vederci nello stesso modo in cui ci vedono gli altri.

Noi donne passiamo troppo tempo ad analizzare e correggere le cose che non ci piacciono di noi stesse. Invece, dovremmo passare più tempo ad apprezzare le cose che ci piacciono.

Perché siamo più belle di quanto pensiamo e questo video ne è la prova.

 


Aiutami a crescere

Starter kit block

Vuoi portare Montessori a casa tua?

Io l'ho fatto e posso aiutarti! Questo è il corso pratico che avrei voluto trovare io stessa due anni fa, quando ho dato i primi passi nella filosofia Montessori. Il corso è tutto online, 100% flessibile e ti dà accesso ad una sezione FAQ privata e personalizzata in cui risponderò personalmente a qualsiasi domanda!

E in più costa come un libro!

Voglio sapere di più →


La donna dietro le parole

Sono una trentenne, trilingue, mamma montessori e 88% paleo. Insegnante di lingue per lavoro, blogger e ballerina per passione.

Leggi di più su di me →

Ti è piaciuto? Sei d'accordo? No? Dimmelo in un commento.

Se preferisci, puoi anche mandarmi un tweet o scrivermi in privato.

  1. E’ verissimo, soprattutto per quanto riguarda la linea.. (opinione personale ma molto popolare) Spesso vi intestardite a voler essere magrissime ma altrettanto di frequente vi porta anche un po’ di nervosismo.. senza contare che a noi maschietti qualche rotondità in più non dispiace (moderata, eh!).


Vai di fretta?

Iscriviti alla mia newsletter settimanale per ricevere gli ultimi post direttamente in mail. Solo una mail al mese. No spam (giurin giuretto!) 🙂


Articoli famosi…

Questi articoli hanno avuto un sacco di successo. Magari piacciono anche a te.


Ultimi articoli…

Appena pubblicati e pronti per essere letti tutti d'un fiato.

Imprint  ·  Privacy Policy