Lifestyle blog di Carlotta Cerri
ItalianoEnglishEspañol

Servizio fotografico per il pancione, idee e risultato

2 commenti
Aiutami a crescere
ItalianoEnglishEspañol

Adoro i pancioni! Da sempre e per sempre. E non avevo alcuna intenzione di lasciare passare il mio senza fargli milioni di foto. Oggi condivido con voi alcune delle mie preferite (che ho riguardato pochi giorni fa, scrivendo il post su Le cinque cose che vorrei che ogni donna incinta sapesse).

Foto professionali, il regalo perfetto per amiche incinta

Per il mio compleanno, quasi un anno fa, quando ero ancora incinta di Oliver, le mie amiche mi avevano fatto un regalo bellissimo: un servizio fotografico per il pancione che ho fatto una settimana prima che Oliver nascesse. Oggi, a sette mesi dopo, riguardare quelle foto e pensare che lì dentro c’era il mio piccolo Oliver che ora gattona già, è un’emozione fortissima.

Insomma, un regalo che non dimenticherò mai e che credo sia perfetto per qualsiasi pancione! Quindi grazie ragazze e grazie anche a Beatriz y Esther de Materniland per le foto (e anche per la vostra pazienza e gentilezza).

Foto fai-da-te, un pomeriggio un po’ diverso

Ovviamente, non poteva mancare il fai da te. Visto che ci tenevo ad avere anche qualche foto semi nuda, ho reclutato la persona più paziente che conosca (mia sorella) e quando era qui a Marbella ci siamo passate un pomeriggio a cercare foto di pancioni su Pinterest e replicarle in casa. L’abbiamo fatto con un iPhone, un lenzuolo bianco, una tenda bianca, una camicia bianca e tanta tanta tanta pazienza. Il risultato a me è piaciuto tanto — semplice e intimo.

Quindi oggi, in questa giornata grigia e piovosa a Marbella, faccio un salto in questi bei ricordi e li condivido con voi. A presto.

Hai altre idee regalo per le tue amiche incinta? Racconta, racconta… 🙂


Aiutami a crescere

Starter kit block

Vuoi portare Montessori a casa tua?

Io l'ho fatto e posso aiutarti! Questo è il corso pratico che avrei voluto trovare io stessa due anni fa, quando ho dato i primi passi nella filosofia Montessori. Il corso è tutto online, 100% flessibile e ti dà accesso ad una sezione FAQ privata e personalizzata in cui risponderò personalmente a qualsiasi domanda!

E in più costa come un libro!

Voglio sapere di più →


La donna dietro le parole

Sono una trentenne, trilingue, mamma montessori e 88% paleo. Insegnante di lingue per lavoro, blogger e ballerina per passione.

Leggi di più su di me →

Ti è piaciuto? Sei d'accordo? No? Dimmelo in un commento.

Se preferisci, puoi anche mandarmi un tweet o scrivermi in privato.

  1. Nuoooo purtroppo il link delle foto non funziona … peccato


Vai di fretta?

Iscriviti alla mia newsletter settimanale e riceverai gli ultimi post direttamente in mail. Una mail ogni mercoledì. No spam 🙂


Articoli famosi…

Questi articoli hanno avuto un sacco di successo. Magari piacciono anche a te.


Ultimi articoli…

Appena pubblicati e pronti per essere letti tutti d'un fiato.