Giostrine Montessori da prendere e tirare

Lasciami un commento
Aiutami a crescere
ItalianoEnglishEspañol

Noi abbiamo iniziato le giostrine da prendere/tirare un po’ più tardi rispetto all’età consigliata (che è intorno alle 12 settimane quando il bimbo è già in grado di afferrare i giochi e portarseli alla bocca) perché Oliver era ancora interessato alla sua giostrina Montessori visuale The Dancers e restava a lungo sdraiato a guardarla ciucciando la sua Sophie La Giraffe (presto ne scriverò).

Quando Oliver ha perso interesse nei ballerini, siamo passati alle giostrine da prendere ed afferrare. Nella foto Oliver utilizza la palla Pikler, che è stata la sua preferita per molto tempo, anche quando aveva già iniziato a camminare.

🌸Nel mio corso online Come Montessorizzare la tua casa trovi le template (modelli) da stampare di tutte le giostrine Montessori, le istruzioni per farle in casa e anche come creare il supporto per attaccarle al soffitto.


Aiutami a crescere

Starter kit block

Vuoi portare Montessori a casa tua?

Io l'ho fatto e posso aiutarti! Questo è il corso pratico che avrei voluto trovare io stessa due anni fa, quando ho dato i primi passi nella filosofia Montessori. Il corso è tutto online, 100% flessibile e ti dà accesso ad una sezione FAQ privata e personalizzata in cui risponderò personalmente a qualsiasi domanda!

E in più costa come un libro!

Voglio sapere di più →


La donna dietro le parole

Mi chiamo Carlotta, ho 33 anni, sono italiana, sposata con un finlandese e insieme cresciamo i nostri bimbi, Oliver (4) ed Emily (2), Montessori e multilingue. Stiamo vendendo tutto per viaggiare il mondo.

Leggi di più su di me →

Ti è piaciuto? Sei d'accordo? No? Dimmelo in un commento.

Se preferisci, puoi anche mandarmi un tweet o scrivermi in privato.

  1. Non essere timido. Adoro leggere cosa pensi.

Vai di fretta?

Iscriviti alla mia newsletter settimanale per ricevere gli ultimi post direttamente in mail. Solo una mail al mese. No spam (giurin giuretto!) 🙂


Ti potrebbe anche piacere…

Ho personalmente selezionato questi articoli per te così puoi continuare a leggere.


Articoli famosi…

Questi articoli hanno avuto un sacco di successo. Magari piacciono anche a te.


Ultimi articoli…

Appena pubblicati e pronti per essere letti tutti d'un fiato.

Imprint  ·  Privacy Policy