Lifestyle blog di Carlotta Cerri
ItalianoEnglishEspañol

Thermos da viaggio (o da scrivania) Oxo

3 commenti
Aiutami a crescere
ItalianoEnglishEspañol

Thumb Up per il termos Oxo! 🙂

La settimana scorsa mi sono regalata questo Thermos Good Grip di Oxo e da allora non l’ho più lasciato (anche perché mi fa sentire troppo cool andare in giro con un termos)!

Bello, comodo, pratico, salva-goccia e sempre caldo (o freddo!). L’ideale per chi lavora spesso fuori casa, come me.

All’inizio facevo attenzione perché normalmente lo porto in giro nella borsa di lavoro insieme a mille fogli, fogliettini, quaderni, compiti… Dopo tre giorni aveva già conquistato la mia fiducia! Ora lo butto nella borsa in orizzontale, verticale e a testa in giù e la goccia non esce più (ok, la rima non ha senso qui, ma questo post è cool!). 

Si è guadagnato il suo posto sulla mia scrivania.

A parte il fatto che ormai lo utilizzo anche a casa comodamente seduta alla scrivania (come adesso e gli scatto pure una foto perché questo post è cool!) sorseggiando per ore il mio tè sempre caldo, la vera ragione per cui l’ho comprato e per sorseggiare il tè caldo in giro. E funziona! Esco di casa tutti i giorni alle 15:00 e rientro verso le 19:30 e il mio tè (quando non lo finisco prima) è ancora tiepido! O l’acqua gelida di frigo ancora fredda. Lo adoro! 

Ok, non mantiene la stessa temperatura fino alle 19:30, ma per un paio d’ore è assicurato: se ci mettete il tè bollente… rimane bollente! Quindi dopo la prima ustione (ovviamente!), ho deciso di aggiungerci acqua fredda e renderlo bevibile fin da subito. Smart cookie, huh?

Ah, quasi dimenticavo… Entra perfettamente nel portavivande della macchina!


Volevo darvi il link per comprarlo nero (come il mio) su internet, ma non lo trovo. In compenso, Amazon Italia ce l’ha blu (bello!), mentre su Amazon UK c’è anche in Lime (il mio preferito) e Rosa.


Aiutami a crescere

Starter kit block

Vuoi portare Montessori a casa tua?

Io l'ho fatto e posso aiutarti! Questo è il corso pratico che avrei voluto trovare io stessa due anni fa, quando ho dato i primi passi nella filosofia Montessori. Il corso è tutto online, 100% flessibile e ti dà accesso ad una sezione FAQ privata e personalizzata in cui risponderò personalmente a qualsiasi domanda!

E in più costa come un libro!

Voglio sapere di più →


La donna dietro le parole

Sono una trentenne, trilingue, mamma montessori e 88% paleo. Insegnante di lingue per lavoro, blogger e ballerina per passione.

Leggi di più su di me →

Ti è piaciuto? Sei d'accordo? No? Dimmelo in un commento.

Se preferisci, puoi anche mandarmi un tweet o scrivermi in privato.

  1. Anche io passo un sacco di tempo fuori casa e uso lo stesso identico termos. Concordo su tutto ciò che hai scritto! Ne ho provati tre diversi e questo finora è il mio preferito!

    • Grazie per il tuo commento, Luisa. Sono contenta che piaccia anche a te! Devo dire che Oxo è sempre una garanzia, anche e specialmente in cucina. Ho comprato molti prodotti e mi ha delusa poche volte. 🙂

  2. Ciao, scusami ma tra il thermos che tu hai acquistato e questo qui http://ilthermos.com/thermos-184137/ quale mi consigli?


Vai di fretta?

Iscriviti alla mia newsletter settimanale e riceverai gli ultimi post direttamente in mail. Una mail ogni mercoledì. No spam 🙂


Articoli famosi…

Questi articoli hanno avuto un sacco di successo. Magari piacciono anche a te.


Ultimi articoli…

Appena pubblicati e pronti per essere letti tutti d'un fiato.