Lifestyle blog di Carlotta Cerri
ItalianoEnglishEspañol

Troppo vecchi per dolcetto o scherzetto?

1 commento
Aiutami a crescere
ItalianoEnglishEspañol

In una delle mie googlate folli dettate dalla noia, sono finita sul blog di Marco Arment, una delle menti dietro a Tumblr. Era il 24 ottobre e il primo post sul suo blog esordiva con una breve storiella divertente che traduco qui, in omaggio a tutti quelli che ad Halloween si divertono/divertivano a travestirsi — me compresa (in quale tempo verbale lo lascio scegliere a voi).

“Sono cresciuto in una cittadina universitaria. Una volta, ad Halloween, il citofono di casa suonò e noi aprimmo sicuri di trovarci di fronte dei ragazzini per il solito “Dolcezzo o scherzetto” — invece ci trovammo di fronte un’altra porta, con una scritta: «Bussare, prego».

Bussammo e la porta si spalancò rivelando un gruppo di studenti universitari vestiti da vecchie nonne, con tanto di bigodi nei capelli, che cominciarono a bisbigliare quanto carini fossero i nostri «costumi» e che «teneri ragazzini» fossimo noi. Uno mi diede persino un pizzicotto sulla guancia. Poi LORO diedero a NOI delle caramelle, chiusero la porta, la sollevarono e proseguirono verso la casa dei vicini.”

Traduzione della risposta di np312 alla domanda Are we too old to trick or treat? (via Merlin, A Whole Lotta Nothing).


Aiutami a crescere

Starter kit block

Vuoi portare Montessori a casa tua?

Io l'ho fatto e posso aiutarti! Questo è il corso pratico che avrei voluto trovare io stessa due anni fa, quando ho dato i primi passi nella filosofia Montessori. Il corso è tutto online, 100% flessibile e ti dà accesso ad una sezione FAQ privata e personalizzata in cui risponderò personalmente a qualsiasi domanda!

E in più costa come un libro!

Voglio sapere di più →



Vai di fretta?

Iscriviti alla mia newsletter settimanale e riceverai gli ultimi post direttamente in mail. Una mail ogni mercoledì. No spam 🙂


Articoli famosi…

Questi articoli hanno avuto un sacco di successo. Magari piacciono anche a te.


Ultimi articoli…

Appena pubblicati e pronti per essere letti tutti d'un fiato.